In riferimento alla notizia apparsa sul sito di Pianeta Rugby, la Rugby Roma Olimpic Club resta esterrefatta di fronte a ricostruzioni attribuite alla nostra società. Ricostruzioni non conformi alla realtà e che soprattutto non rappresentano la posizione ufficiale di nessun consigliere. La RROC 1930 conferma la volontà di valutare prima tutti i programmi e successivamente decidere chi sostenere nella corsa alla presidenza della FIR. Vogliamo anche ringraziare il presidente Marzio Innocenti e il suo vice Giorgio Morelli per il tempo dedicato e aver risposto a tutte le domande da noi poste in un incontro costruttivo e interessante. Nel contempo diffidiamo chiunque ad utilizzare il nome della RROC 1930 se non esplicitamente da noi autorizzato. La Rugby Roma e la sua dirigenza sono sempre a disposizione della stampa per qualsiasi tipo di chiarimento o intervento, purché si resti nel campo della lealtà.

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia