Per i regali quest’anno alla Rugby Roma ci pensa… “Bobo Natale”. Avvolto dal mistero sulla sua identità, sfruttando un budget magico e illimitato, Bobo Natale ha infatti deciso di immaginare che regali piacerebbe ricevere dalle parti di Tor Pagnotta.

E allora iniziamo. “Al direttore sportivo, Fabrizio Pollak, regalo una bella tribuna coperta da 2500 posti e piena in tutte le partite. Certo, avrà un po’ di lavoro in più, ma che vuoi che sia arrivare a 25 ore al giorno per uno che ne dedica alla Rugby Roma già 23 e 59 minuti”. Da Pollak al tesoriere il passo è breve. “A Massimiliano Morolli regalo un pozzo magico dal quale estrarre i soldi per tenere il bilancio sempre una riga sopra al rosso, so che ci tiene. I soldi necessari, nulla di più”. E, a proposito di consiglieri: “Carlo Pietra lavora troppo e ha bisogno ogni tanto di riposare, quindi un bell’ombrellone da svariati metri quadri a bordo piscina dove possa rilassarsi nei rari momenti in cui gli è concesso. A Svevo Valentinis regaliamo un bel villino dalle parti di Tor Pagnotta dove possa ospitare il capo mondiale della sua azienda, che magari con la vicinanza alla Rugby Roma potrebbe portare qualche sponsor in più…”.

PHOTO-2024-12-24-10-19-34.jpg

C’è poi chi manda avanti la baracca tutti i santi giorni da postazioni non comodissime e allora Bobo Natale potrebbe provvedere? “A Paola una nuova segreteria sul tetto della club house con vetrate aperte a 360 gradi con vista sul campo. Ad Andrey un trattore cabinato, coperto, con aria condizionata, per stare al caldo d’inverno e al fresco d’estate”. 
E’ rimasta la squadra: da chi cominciamo? “Dal team manager Silvio Tarroni, al quale regaliamo un camper gigante pieno di mute di maglie, complete, perfettamente ed esattamente numerate, così può stare tranquillo almeno per una decina di partite. Al capitano Matteo Battarelli regalo un elisir di giovinezza per tenercelo altri 15 anni. E al coach Daniele Montella, infine, dal sacco dei regali tiro fuori Beauden Barrett. E’ un bel jolly, può alternarsi nei vari ruoli dei trequarti con i nostri Valsecchi e Mazzi: sarà contento?”.

PHOTO-2024-12-23-17-24-39.jpg

Noi scommettiamo di si. E allora non ci resta che trasmettere gli auguri di Buone Feste dal nostro Presidente Roberto Corvo a tutta la famiglia della Rugby Roma. Ops, abbiamo svelato chi si nascondeva dietro questo generoso Babbo Natale…

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00